Coppe europee si inizia 🏁

Il maschio anziano aspetta con bramosia l'inizio delle coppe europee, l'unico momento dove la moglie lo lascia in pace e può star tranquillamente col suo bel televisorino Grundig 14 pollici posizionato in garage, anche in pieno inverno con la fida stufetta elettrica, stando attenti a non addormentarsi. Il garage è l'ultimo rifugio dove poter guardare il calcio e potersi rilassare, "era ora!" esclama giocoso, iniziano le coppe europee di calcio, finalmente tre tornei appassionanti non solo la classica Europa League e la prestigiosa Champions League ma anche la nuova Confederation Cup, nulla di più semplice, una marea di partite, più di trecento... semplice forse è un po' eccessivo, poiché i contendenti sono quattro: dazn, Mediaset, Sky e Amazon... Mediaset dividerà le partite tra canale 5 la app infinity alcune verranno mandate in chiaro altre a pagamento, Sky ha fissato un abbonamento mensile dove sono compresi anche Europa League e F1, Amazon prime trasmetterà una partita mercoledì. Oddio, mi sono perso, il costo è variabile e si rimanda al sito web...
Non si potrebbe essere più sintetici, mi sono già scordato.
L'anziano non demorde, chiede aiuto al nipote che lo liquida con destrezza, "ma nonno, guardo tutto "tarocco" sulla nuova app, tanto la Guardia di Finanza ha ben altro a cui pensare, ma è troppo difficile per un rintronato come te"
Che fare, parlare con la moglie è assolutamente vietato, fuori discussione, conosciamo le ramanzine sul costo eccessivo e le sciocchezze da uomini abbruttiti dal calcio, birre e sigari cubani. Naturalmente, deve munirsi di connessione internet, parabola e carta di credito ben rifornita. L'anziano è deluso e pensa già alla radiolina, così rassicurante ed economica oppure al bar ma con il covid è da escludere.
L'importante è l'inizio della Champions dove guardare le partite diventa una vera impresa!!!!!

Post popolari in questo blog

A tutto rave party

io mail e tu non sei un c...ppero